iscrizioni
Per associarsi all’IN/ARCH è necessario compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza.
Il Consiglio direttivo IN/ARCH ratifica le nuove iscrizioni e in seguito rilascia la tessera associativa, inviata in formato digitale via e-mail.
Il modulo di iscrizione e la copia del versamento effettuato dovranno essere inviati alla Segreteria Nazionale IN/ARCH tramite e-mail: segreteria@inarch.it
I versamenti vanno effettuati sul seguente conto corrente intestato all’Istituto Nazionale di Architettura, specificando nome, cognome, indirizzo, categoria di iscrizione, telefono, e-mail:
DAL 25 APRILE 2022 IL NUOVO IBAN É: IT70I0623003229000015096624
Conto corrente bancario presso FILIALE DI CRÉDIT AGRICOLE – Roma, via San Pio X n. 6/10
Quote di iscrizione
PERSONE FISICHE
- Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Sostenitori 100,00 euro
- Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Ordinari 30,00 euro
N.B. Per essere soci non è necessario aver sostenuto l’esame per l’abilitazione all’esercizio professionale né l’iscrizione all’Ordine degli Architetti. Possono essere inoltre soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri (quindi ricadenti tra gli Aderenti).
OPERATORI ECONOMICI
- Soci Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private
500,00 euro - Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private iscritti ad associazioni di categoria che aderiscono all’IN/ARCH come Soci Sostenitori 250,00 euro
- Soci Sostenitori
2.500,00 euro (minimo)